Venerdì, 11 Aprile, 2014 - 12:50 - L.Q.

Frana in corso. Fund raising party, Faedis 21 aprile 2014

Abbiamo piacere di segnalarvi un'iniziativa organizzata da uno dei buoni produttori di Goodmakers. Il prossimo 21 aprile 2014 - per festeggiare il giorno di Pasquetta - Marco Cecchini vi aspetta “a braccia aperte” nella sua azienda vinicola di Faedis per il fund raising party “Frana in corso”.

Una delle vigne di Marco a causa delle piogge torrenziali che si sono abbattute in Friuli durante l'inverno è franata. Un danno alla produzione e al paesaggio che richiederà un forte intervento economico per rimettere in sicurezza - e poi nuovamente in produzione - questo appezzamento.

E allora ecco l'idea di rimboccarsi le maniche e rendere un evento negativo in un momento di festa per stare insieme e raccogliere così parte dei fondi necessari ai lavori di ripristino. Dalle 10 alle 24 tra le vigne, i prati e i boschi che circondano la cantina troverete spazio per la vostra coperta da pic-nic, e poi tanta musica, un barbecue di 6 mq servito per le vostre libagioni e tanta simpatia. Marco metterà a disposizione una delle sue buone bottiglie, cavatappi, calice il tutto per la quota di 15€ e la giornata sarà di certo una di quelle indimenticabili. Non mancate!

Per prenotare trovate tutti i dettagli qui sotto.

faedis pasquetta frana in corso
faedis pasquetta frana in corso

Commenti

Aggiungi un commento

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che tu sia un essere umano e quindi prevenire spam da parte di sistemi automatici
CAPTCHA con immagine
Inserire i caratteri mostrati nell'immagine.